Amazon: Ecco come evitare di pagare tasse non dovute compilando in modo corretto e senza mal di testa il registro dei corrispettivi

Questo non è un corso di ore e ore: solo ciò che ti serve davvero per compilare il registro  dei corrispettivi velocemente!

Io sono Amos Boilini e sono un venditore Amazon. Tutto quello che stai per leggere è frutto della mia personale esperienza e dei miei errori. Errori che, se posso, vorrei provare a evitarti 😉

Ogni mese in Italia centinaia di venditori Amazon si scontrano con la compilazione del Registro dei Corrispettivi: almeno il 60% di loro commetterà uno o più errori che gli faranno perdere soldi in tasse non dovute!

Questo avviene perchè gestire manualmente senza un metodo preciso tutti i dati che Amazon fornisce non è facile: l’errore è sempre dietro l’angolo.

Magari questo mese ti dimentichi di inserire alcuni rimborsi che sono stati emessi, il prossimo mese non segni alcuni coupon sconto che hai offerto ai tuoi clienti e così via:

Di mese in mese vai a segnare nel registro dei corrispettivi soldi che in realtà non sono mai entrati nelle tue tasche: su quei soldi non guadagnati andrai a pagare tasse non dovute.

La somma di tutti gli errori a fine anno può riservarti un conto salato da pagare al fisco

In Italia paghiamo già tantissimo di tasse, meglio evitare di pagare anche tasse non dovute 😉

Quindi ecco il primo motivo per cui stai per acquistare questo corso:

Stai per mettere le mani su di un metodo preciso che ti impedisce di fare errori e quindi ti impedisce di pagare a fine anno tasse non dovute

Ma non finisce qui c’è anche un secondo motivo molto importante: il tempo.

Quanto tempo hai impiegato a compilare il registro dei corrispettivi il mese scorso?

ATTENTO: se la tua risposta è “pochi minuti” allora certamente hai tralasciato qualcosa e con tutta probabilità andrai a pagare tasse non dovute..

Con questo metodo riduci al minimo il tempo impiegato per compilare il registro dei corrispettivi, anche se operi in tutti 5 i marketplace europei.

accedi ora

Ecco cosa troverai dentro al corso

  • 3 template Excel che faranno automaticamente tutto il lavoro sporco per te

  • 2 Video con spiegati tutti i passaggi passo passo per impedirti di sbagliare

  • 1 file PDF con il riepilogo completo per ricordarti velocemente ogni mese tutti i passaggi

accedi ora

GARANZIA TOTALE 30 GIORNI SODDISFATTO O RIMBORSATO

Se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto del contenuto del corso, se riterrai che non vale il tuo investimento, potrai richiedermi il pieno rimborso e ti restituirò fino all’ultimo centesimo senza farti nessuna domanda.

Tu non rischi nulla: accedi al programma, valutalo con calma e attenzione e solo dopo decidi se ne vale davvero la pena!

  • Un metodo collaudato

  • Sicurezza di non fare errori

  • Velocizzazione e semplificazione del processo

  • Tutti gli aggiornamenti futuri

97 47€ (iva compresa)

Metti fine ai mal di testa per la compilazione del registro dei corrispettivi: accedi al metodo Semplice, Sicuro, Collaudato e Veloce che ti guiderà passo passo ogni mese senza possibilità di commettere errori.